Sinergy Fashion Group tra le aziende premiate da Intesa Sanpaolo per il progetto “CresciBusiness – Progettiamo Sostenibile”

Siamo orgogliosi di condividere un traguardo importante per Sinergy Fashion Group: la nostra azienda è stata selezionata e premiata nell’ambito dell’iniziativa “CresciBusiness – Progettiamo Sostenibile”, promossa da Intesa Sanpaolo e dedicata alle PMI italiane che hanno scelto di mettere la sostenibilità al centro del proprio modello di business. 

Il 27 febbraio, a Torino, 120 imprese a livello nazionale sono state presentate ufficialmente come esempi virtuosi di aziende attente all’impatto ambientale, sociale ed economico, con un approccio concreto e responsabile. Anche Sinergy Fashion Group era presente tra le realtà protagoniste dell’evento. 

Dopo il lancio, è iniziata la fase di premiazione, che ha visto la consegna del riconoscimento da parte del team di Intesa Sanpaolo direttamente nelle sedi delle aziende selezionate.

Ma c’è di più: tra le 120 aziende premiate, solo tre realtà in tutta Italia sono state scelte per la realizzazione di una videointervista con l’autrice Valeria Fioretta. 

Il 10 marzo, nella nostra sede di Grantorto (PD), abbiamo avuto il piacere di ospitare la troupe guidata da Valeria Fioretta, che ha curato l’intervista a Stefania Botton, artigiana, fondatrice e titolare della nostra azienda. 

Un’opportunità unica per raccontare il nostro progetto di sostenibilità, con un focus particolare sulla sostenibilità sociale, da sempre pilastro fondamentale della nostra identità.

In Sinergy Fashion Group crediamo nel valore delle persone, della formazione, del lavoro etico e inclusivo. E ci impegniamo a rendere concreti questi principi attraverso ogni scelta, ogni collezione, ogni partnership. 

“Essere tra le aziende selezionate è per noi motivo di grande orgoglio. Questa visibilità rappresenta un’importante occasione di crescita e di confronto, e siamo felici di poter condividere la nostra visione”, ha dichiarato Stefania Botton.

Guarda l’intervista, clicca qui! e scorri fino a “Scopri le testimonianze di alcune delle aziende premiate”, a metà pagina.