Stefania Botton diventa Maestro Artigiano

È a Maggio 2024 che Stefania Botton, fondatrice e titolare di Sinergy Fashion Group, ottiene il titolo di “Maestro Artigiano”. 

“Maestro Artigiano” è un riconoscimento ufficiale conferito a coloro che si distinguono per le loro competenze, esperienza e contributo al settore dell’artigianato.  

È il traguardo di un percorso che esprime abilità tecniche, innovazione e profonda conoscenza della tradizione artigianale. 

Maestro Artigiano è colui che dimostra impegno e responsabilità nei confronti della formazione delle future generazioni e diventa garante della crescita del settore, trasmettendo sapere e competenze ai giovani talenti.

 

“La Regione del Veneto favorisce le imprese artigiane e il loro sviluppo”

È dal 2018 che ha scelto di introdurre questa figura, con lo scopo di valorizzare il ruolo dell’artigiano come “soggetto portatore di un patrimonio di conoscenze ed esperienze da salvaguardare”. 

(Fonte: Regione del Veneto).

 

Stefania è oggi presente nell’elenco regionale dei Maestri Artigiani e Sinergy Fashion Group diventa “Impresa di Maestro Artigiano”, inserita nell’apposito Albo. 

 

Questo riconoscimento celebra i successi della nostra Stefania; rappresenta, inoltre, un’importante tappa nel continuo impegno di Sinergy Fashion Group per l’eccellenza, confermando così alti standard di qualità e innovazione nella realizzazione di prototipi per capispalla e abbigliamento tecnico sportivo.

 

“Un grazie speciale alle mie collaboratrici che mi hanno sostenuto in questo viaggio. 

Un ringraziamento va inoltre a tutti i nostri clienti e partner: siete motivo di stimolo continuo e parte integrante del nostro successo. 

Continuiamo a crescere insieme!”

Stefania Botton